Giovedì 27 Luglio 2017
Text Size

Le Attività

(Solo per la primaria e la secondaria di 1° grado)

Come sempre ci saranno le attività sportive, che propongono delle lezioni propedeutiche allo svolgimento degli sport (e molto gioco, ovviamente!!), e le artistico-manuali, per soddisfare anche il palato più delicato (e pigro!!!!)..

Eccoci dunque con l'elenco delle attività!

Prima... "qualche piccola clausola, però... e, come dire, una paio di postille...."

Le attività hanno un massimo ed un minimo di iscritti.

Qualora non si raggiungesse il numero minimo, l'attività verrà "soppressa" (pace all'anima sua) ed ai bambini iscritti verrà fatta scegliere una nuova attività direttamente il lunedì mattina durante l'accoglienza!

Qualora si raggiungesse il numero massimo per un'attività, la stessa non sarà più disponibile, per il periodo in questione.

Alcune attività, come modellismo e inventore pazzo, hanno un piccolo costo aggiuntivo (il costo del modellino scelto dal bambini).

Come di consueto ci avvarremo dei maestri di Tennis del Tennis Club Martignacco per il corso di (chi l'avrebbe mai detto?) tennis!! In questo caso saranno d'obbligo le scarpe da ginnastica (ma per quelle già c'è l'obbligo per il centro estivo, quindi confido...), se avete la vostra racchetta bene (altrimenti provvederà il Tennis Club), un dolcetto per Stefano! (lascio questo appunto... perchè lo scorso anno non ha funzionato, per cui ci riprovo!)
Il corso dura 1 settimana e consta di 4 lezioni, il costo è di € 25,00 (min. 5 iscritti)

In fase di iscrizione andranno selezionate le 2 attività che il partecipante vuole frequentare nella settimana in questione!

L'elenco subirà sicuramente delle modifiche, in base a richieste ed iscrizioni (e magari a qualche idea geniale dell'ultimo secondo!!)

L'elenco sarà online nei prossimi giorni!